KYA-AS

 

Elisa Rossin, dopo una decennale competenza che spazia dall’arredamento alla cantieristica, ha pensato di accorpare in Kya-as un pool di professionisti di altissimo livello che, riuniti, riescano ad offrire al cliente pacchetti completi, chiavi in mano, nel settore della casa.

Dietro lo slogan “l’uomo, per sua natura, abita”, si nasconde infatti la volontà di non precludere alcuna area attorno al concetto di living. Per questo Kya-as offre consulenza nel settore immobiliare, nel design, nell’architettura di interni o esterni, nella scelta di materiali, nell’allestimento di spazi ed eventi, nel disbrigo delle pratiche burocratiche.

Seppur di giovane costituzione, l’idea ha riscosso molto successo, perché è andata a soddisfare un bisogno del committente: la realizzazione di uno spazio da abitare senza doversi preoccupare di nulla, riferendosi ad un solo team di professionisti.

Ecco perché, a sposare la causa di Kya-as, si sono uniti numerose aziende partner che attorniano il settore dell’arredamento. Aziende di mobili, illuminazioni, settore acqua e allestimenti sono ovviamente scontate, ma Kya-as collabora anche con fornitori di materiali, immobiliare, imprese di traslochi e pulizie; si occupa di impiantistica, ristrutturazioni, merchandising e gestione marketing dei progetti.

La qualità ovviamente è alla base del servizio che, per definizione, è customizzato e ritagliato sulle esigenze del committente, attraverso una ricerca attiva di soluzioni che superano le richieste esplicite per puntare piuttosto alla creazioni di ambienti e atmosfere, che vanno ben oltre la semplice ristrutturazione o l’organizzazione spaziale.

Per l’esigenza umana di abitare e personalizzare gli spazi, Kya-as si rivolge ad un pubblico trasversale fatto di privati che ricercano abitazioni particolari; professionisti che vogliono uno studio che esprima loro stessi; addetti ai lavori che vogliono appoggiarsi ad un partner solido con cui interagire e collaborare; imprese edili per realizzare progetti più attraenti; aziende che decidono di sorprendere il cliente con gli spazi e l’oggettistica.

Seppur giovane Kya-as ha ben chiare le regole del proprio operare. Un dettame fondamentale è l’attenzione verso l’ambiente e una grande apertura verso gli allestimenti ecocompatibili e green, offrendo soluzioni di qualità eccelsa ma con minor impatto. Un altro punto focale è la specializzazione, che è assicurata da un team variegato di professionisti che garantisce a Kya-as di spaziare in tutto lo spettro dell’abitare senza per questo sminuire la qualità e professionalità del servizio.

www.kya-as.eu

Contatti

AReA associazione Sede operativa:
vicolo Volto San Luca 20,
37100 Verona

Sede legale:
viale Learco Guera 11,
46100 Mantova
+39 3479720616
+39 3477587816
area.aps@gmail.com